martedì 1 novembre 2011

Dietro le Apparenze - Giorgia


Dopo 4 anni dall'ultimo album di inediti e una gravidanza, torna una cantante che non si può non amare.
Il suo penultimo lavoro Stonata non era proprio stato un grande successo, ma Dietro le Apparenze sembra avere il potenziale per essere il disco del ritorno.
Copertina dell'album
Il disco è anticipato da 2 singoli molto forti quali Il Mio Giorno Migliore e è l'Amore Che Conta, il primo passato anche nelle discoteche e il secondo invece scritto da Busbee autore anche dei Lady Antebellum, di Katy Perry e che ha composto Dark Side di Kelly Clarkson (vedi link).
L’album nasconde anche qualche altro brano molto interessante come Sembra Impossibile e Vado Via, da sottolineare anche un duetto con Eros Ramazzotti Inevitabile.
Forse si può parlare di ritorno al pop per Giorgia con ottimi risultati.
VOTO: 7/10

1 commento:

  1. Ho riscoperto Giorgia...mi ero fermato al suo greatest hits ma questo album mi ha davvero catturato! Alcuni brani non li ho apprezzati, un pò lenti per i miei gusti...ma per il resto non male! E' l'amore che contaaa!!!

    RispondiElimina